Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

CinePalace a Riccione: aumentano le presenze nel 2010

Posted on : |

RICCIONE. Con la nuova gestione del CinePalace a Riccione si è registrato un incremento delle presenze nel 2010 rispetto al 2009.

Dall’apertura del CinePalace in data 1° Luglio fino a Dicembre, le presenze  nel 2010 sono state 84.078 contro le 76.456 del 2009 a parità di periodo. A questi dati c’è da aggiungere anche gli 827 biglietti per l’evento Cinema d’Autore.

Per il futuro del CinePalace di Riccione, oltre a diventare più multimediale con il 3D e il digitale, ma ad aggiungere innovazione anche via satellite dal 20 Gennaio dove si sperimenterà anche le dirette delle opere liriche. Giovedì prossimo sarà trasmesso in contemporanea lo spettacolo della Scala “La Cavalleria Rusticana” e i “Pagliacci”.

Il gestore Giovanni Giometti ha come obiettivo di raggiungere le 250 mila presenze in un anno, dove dice che nel 2010 si poteva fare ancora di più durante il periodo dei cinepanettoni dove si sono persi 16 mila presenze.

Nel programma di Giometti c’è anche l’idea di lanciare proiezioni pomeridiane  il mercoledì in modo anche di collaborare con il nascente consorzio dei commercianti nella galleria del Palariccione in modo da rendere accogliente la galleria. Altro passo da fare è quello di mettere la segnaletica visto che ancora c’è chi non sa dove sono i cinema…

In programma stasera “Uomini di Dio” per la rassegna stampa Cinema d’Autore. Gli altri appuntamenti nei martedì e giovedì prossimi interesseranno i seguenti titoli: “Tornando a casa per Natale”, “Adam Resurrected”, “Precius”, “American Life”, “We want Sex”, “Potiche-la bella statuina”.
Proiezione unica alle 21:15

Condividi con un click su: