Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Prezzi stracciati negli hotel in Riviera: 4 stelle compresi

Posted on : |

Dopo l’articolo uscito ieri, dove alberghi 3 stelle della Riviera offrono prezzi scontatissimi per la stagione in arrivo, su portali come Booking arrivano offerte stracciate anche per gli hotel con 4 stelle…

RIMINI. A parlare è il direttore dell’Aqua hotel, Luca Renzi, dove dice che i prezzi al ribasso ora sono un problema anche delle strutture top e non solo delle piccole strutture. Un problema quello dei prezzi al ribasso che hanno citato anche l’associazione albergatori e i piccoli alberghi di qualità…

Continua Renzi col dire che ormai si vive in una condizione dove l’offerta supera abbondantemente la domanda, causando questa concorrenza dei prezzi che non riguarda solo per piccole strutture, ma anche hotel con 4 stelle superiori, dove si riesce a soggiornare con 20 euro per una camera matrimoniale.

Con questo Renzi dice che è ora di pensare a una politica industriale per rilanciare il turismo a Rimini…

Per vedere i prezzi basta andare a vedere su booking.com, dove si possono trovare offerte davvero interessanti per chi non vuole spendere troppo anche in strutture a 4 stelle dove per una matrimoniale si riesce a stare sotto i 60 euro…

Articolo offerto da www.touringhotelrimini.com

Condividi con un click su: