Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

A Venezia la fiera del turismo immobiliare di qualità

Posted on : |

Da oggi, mercoledì 4 maggio, fino a venerdì, Venezia ospiterà la TrE – Tourism Real Estate, la fiera del turismo immobiliare.

L’evento verrà ospitato alla Torre Porta Nuova dell’Arsenale di Venezia, al nuovo Hotel Rio Dei Vetrai a Murano e alla Palazzina Querini Dubois e in altri luoghi dell’Arsenale Nord. Si tratta di un complesso storico-monumentale di 480.000 metri quadrati che il Comune sta introducendo come polo scientifico e culturale della città. Tourism Real Estate è una manifestazione organizzata da Expo-Venice e si divide in una grande area espositiva e in una adibita ai convegni: i soggetti interessati si troveranno a poter curiosare in oltre 100 stand di espositori pubblici e privati. Come ci dicono dal sito del Comune di Venezia, TrE – Tourism Real Estate è «una fiera immobiliare che aspira a chiamare a raccolta l’intera filiera professionale del settore: investitori, sviluppatori, finanziatori e grandi firme dell’architettura, che nella scorsa edizione ha ospitato 110 stand».

TrE – Tourism Real Estate è una fiera riservata agli operatori, nazionali e esteri, del turismo real estate di qualità: tutti coloro – resort, alberghi, banche, fondi, developer, città, territori e società di costruzione – che sono interessati al turismo “esclusivo”. «TrE non è una semplice fiera, ma un luogo di confronto e relazione, di dibattiti e business relation, che punta a favorire l’incontro tra domanda e offerta di immobili e servizi di lusso a 360°», spiega il sito di Tourism Real Estate. Si tratta della seconda edizione della manifestazione: sarà possibile accedere dalle 10:00 alle 18:00. Si aspettano oltre 5000 visitatori.

Condividi con un click su: