Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Riaprono i locali sul Marano a Riccione

Posted on : |

A Riccione pronti a riaprire i locali sul Marano: Hakuna Matata, Mojito, Beach Cafè e Palma Beach Paradise

RICCIONE. Già da questa sera riapriranno i locali sul Marano a Riccione, dove saranno presenti servizi di vigilanza, pronto soccorso e controlli sulle emissioni sonore per la tutela del divertimento.

Sulla questione dei decibel, questo inverno i proprietari dei locali insieme all’amministrazione hanno preso l’impegno di regolare gli impianti in modo da non sforare con la musica in attesa che vengano installati pannelli di insonorizzazione. Tutto questo per creare una collaborazione anche con gli hotel di Riccione della zona e promuovere l’intera area in modo responsabile.

Invece i locali del Marano per l’estate 2011 prevedono grandi eventi durante le serate, come l’Hakuna Matata che punta a creare serate con personaggi dello spettacolo rendendo Riccione più glamour, ma con costi maggiori sulle consumazioni e più selezione del pubblico che nelle scorse stagioni ha portato il successo del locale. Con questo si vuole accrescere maggiormente la professionalità del locale per il 2011 è confermata anche la collaborazione con il Byblos.

Il Mojito riaprirà domani sera con “l’Estate pop-funky”. I proprietari del locale segnalano il nuovo evento del mercoledì a partire dall’8 Giugno che vedrà protagonista la buona cucina e la musica con professionisti pop alla consolle….

Condividi con un click su: