Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Positiva la Pasqua a Cattolica…

Posted on : |

Ora si prevede un mese di Maggio Nero…

CATTOLICA. Il bilancio del ponte pasquale risulta positivo per la Regina dell’Adriatico, ma ora per il mese di maggio non sono previsti altri eventi e Cattolica sarà vuota fino al 2 Giugno con l’inizio della stagione.

Hotel aperti e un ponte di Pasqua pieno di turisti a Cattolica fino al 1° di Maggio. Ora gli albergatori vedono nero fino al 2 Giugno e Cecchini dell’Aia dice che il bel tempo ha riempito Cattolica di Turisti, ma ora servono nuovi eventi per destagionalizzare il turismo anche per il mese di Maggio.

In occasione della Festa dei Fiori, la città ha visto un gran afflusso anche di gente del posto oltre che ai turisti portando un buon giro d’affari. 10 giorni sicuramente profiqui per la Regina dell’Adriatico con circa la metà degli Alberghi Cattolica aperti insieme alle attività ricettive e commerciali che hanno colto l’ondata di visitatori molto bene. Anche qualche piccolo problema di viabilità nei momenti delle giornate più calde.

“Ora parte un periodo di riflessione, fino al 20 Maggio siamo certi che ci sarà sofferenza” dice Carlo Mauri di Confesercenti che continua col dire che servono eventi sportivi come quelli organizzati nel mese di Aprile per incentivare il turismo.

Stesso pensiero per il presidente dell’Associazione albergatori Cecchini che allunga il periodo di sofferenza fino al 2 Giugno ribadendo che servirebbero altri eventi sportivi per allungare la stagione anche nei mesi di Maggio e Settembre…

Condividi con un click su:
Category : Eventi, Turismo
Tags : ,