Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Offerte vacanze Sardegna 2011

Posted on : |

Tutte le informazioni per organizzare una perfetta vacanza in Sardegna per l’estate 2011, un viaggio straordinario alla scoperta di paesaggi bellissimi, mare cristallino e spiagge incontaminate.

Hotel Flamingo Sardegna

Regalati una vacanza indimenticabile in Sardegna, presso Hotel Flamingo Resort, 4 stelle direttamente sul mare.Un luogo perfetto per chi ama la natura, il profumo della macchia mediterranea, il verde intenso dei parchi e potersi addormentare ascoltando i l dolce suono delle onde.

Stiamo parlando dell’Hotel Flamingo Resort a Santa Margherita di Pula, un elegante hotel 4 stelle in riva al mare con centro benessere, 2 piscine panoramiche, attività e animazioni per adulti e per bambini, serate divertenti a tema con musica e spettacoli dal vivo, 3 ottimi ristoranti e camere eleganti e spaziose, dove potrete passare le vostre vacanze mare 2011.

Vacanze mare bambini gratis

Vacanze mare bambini gratis

Usufruisci subito dello sconto del 10% + 1 bambino gratis.
Hotel Flamingo Resort è attento alle esigenze delle famiglie e vuole premiare tutti coloro che prenotano in anticipo con una promozione esclusiva: sconto del 10% sulla vacanza + 1 bambino gratis in camera con i genitori e sconti interessanti per famiglie numerose.

Vuoi conoscere i prezzi ed avere maggiori dettagli per questo hotel?
HOTEL FLAMINGO RESORT SARDEGNA
Strada Statale 195 Km 33,800 |
Santa Margherita di Pula,
09010 Cagliari, Italia

Telefono 070 9208361 begin_of_the_skype_highlighting 070 9208361 end_of_the_skype_highlighting
Internet site: http://www.hotelflamingo.it

 

Condividi con un click su:
Category : Turismo
Tags : ,