Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Parco acquatico Prato Blu di Montichiari in provincia di Brescia

Posted on : |

Il parco acquatico Prato Blu di Montichiari in provincia di Brescia è a soli 15Km dal Lago di Garda, facilmente raggiungibile dalle province di Bergamo, Mantova e Verona.

E’ tra i parchi acquatici più verdi della Lombardia, si estende su una superficie di 120.000 mq, le sue piscine si integrano armoniosamente nell’ambiente rurale che le ospita.
La “Laguna Blu” con i suoi 1600 mq di superficie è la più grande delle piscine del parco, è organizzata per soddisfare le diverse esigenze. Ci si può abbronzare stendendosi comodamente sui lettini del solarium acquatico, mantenersi in forma con l’acquagym, rilassarsi tra le bolle degli idromassaggi o semplicemente nuotare.

Per i bimbi il divertimento è garantito, nelle limpide acque delle piscine del Prato Blu si possono far sollevare dai geyser, docciare dal grande fungo o trasportare dallo scivolo.
Sempre per i più piccoli c’è un’altra piscina oltre a quella inserita in “Laguna Blu”, è a profondità costante e con i suoi 80 cm d’acqua permette di giocare e nuotare in totale libertà.

La Spruzzo Area è stata realizzata pensando ai bambini ma è usata anche dai grandi, si tratta di un percorso in cui zampilli d’acqua schizzano improvvisamente dal suolo e si alternano altrettanto all’improvviso a fresche piogge che cadono dal cielo.

Il Parco Acquatico Prato Blu è organizzato per accogliere e far divertire famiglie e gruppi di amici ma è stato pensato anche per chi preferisce starsene tranquillo lontano dai giochi e dagli schizzi d’acqua.
Per questo motivo è stata creata l’AREA BENESSERE, una zona in cui l’accesso è consentito ai soli adulti nella quale si può usufruire del solarium acquatico o di quello nebulizzato per un’ abbronzatura in tutta freschezza.
Ci si può far coccolare dalle leggerezza delle bolle dei lettini massaggianti immersi in acqua salta o rilassarsi ai bordi della piscina relax. C’è il persorso idrotonico con vasche d’acqua a temperature differenziate, ma per tonificare ulteriormente il fisico c’è la novità di questa estate ossia il PERCORSO CONTROCORRENTE e il TUNNEL DEGLI AROMI per assaporare fresche fragranze nebulizzate.

Se di star fermo non ne vuoi proprio sapere ecco allora i 6 campi da beach volley, l’area calcio, il basket ed il ping-pong.

Dopo una giornata all’insegna del sole e dello sport cosa può esserci di meglio di un buon pasto, potrai allora approfittare delle aree pic-nic attrezzate con tavoli e panche oppure saziarti al chiosco-bar con gli appetitosi panini o le fresche insalate.

E dopo una bella scorpacciata cosa può esserci di meglio di una meritata pennichella all’ombra dei boschetti che al Parco Acquatico Prato Blu sono sparsi un po’ ovunque o stendendosi sul soffice prato amorosamente curato sotto uno dei circa 500 ombrelloni gratuiti disposti in maniera non ammassata per poter garantire una certa privacy e tranquillità.

Se vuoi un’anteprima del Parco Piscine Prato Blu puoi visitare on line il nuovo sito all’indirizzo www.pratoblu.it , da sabato 28 maggio Il Parco Acquatico Prato Blu ti aspetta per farti scoprire ciò che non ti aspetti.

Per contatti:
www.pratoblu.it

Via Pozzo Cavato, 58
Montichiari (BRESCIA)
fraz. Chiarini
tel. 030 996 06 29 – 030 998 11 48
cell. 347 297 58 89

Condividi con un click su: