Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Prestiti FinecoBank: come richiedere fino a 20 mila euro

Posted on : |

Con FinecoBank è possibile chiedere il prestito on line, in totale privacy con la massima semplicità e praticità.

La somma che viene erogata va dai 3.000 euro ai 20.000 euro, con l’opportunità di scegliere la rateizzazione in trance che vanno dai 18 alle 84 versamenti. Non c’è, inoltre, alcuna spesa per l’apertura dell’istruttoria e per chi volesse estinguere anticipatamente il prestito, la penale è pari al 0.95% del reddito residuo.

Per i clienti che sono anche titolari di carta di credito, con un’anzianità di credito di almeno 6 mesi, il prestito può essere esteso fino a 30.000 euro con il TAN è dell’8,95% e il TAEG max del 9,42%. Se avete intenzione di verificare l’effettiva convenienza del prestito, entrando nel sito fineco.it, nell’area Credit, sezione Prestiti Personali, è possibile effettuare una simulazione inserendo l’importo di cui si ha bisogno, il numero di rate in cui si vuole dilazionare il rimborso e poi controllare qual è la quota mensile da esborsare ai fini del risanamento del debito.

Proseguendo la procedura on line e completandola, è sufficiente stampare il contratto precompilato, inviarlo firmato, insieme alla carta di identità e alla documentazione reddituale all’indirizzo di Finecobank.C’è da sottolineare che non è possibile richiedere i prestiti senza busta paga a meno che non si disponga di garanzie alternative a quelle reddituali.

Inoltre, se si hanno altri finanziamenti in corso, con il consolidamento di Fineco si può far confluire tutto in una sola rata più leggera. In alternativa, per i coloro che sono già clienti, è da valutare la richiesta di un secondo finanziamento da aggiungere a quello già in corso con Fineco.

Condividi con un click su: