Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Sirmione in Love rivoluziona le pubblicazioni per il turismo.

Posted on : |

“Sirmione in Love” è una guida rivoluzionaria: è una guida speciale dedicata agli innamorati che offre la possibilità di vedere con occhi nuovi una delle città più belle d’Italia.

Il progetto grafico curato dai professionisti di Borgo Creativo esalta l’originalità di un’idea innovativa e all’avanguardia. Una guida turistica assolutamente unica che trasforma frasi, immagini e appunti in un vero e proprio diario di viaggio.Tra le sue pagine, titoli, testi, disegni e immagini si trasformano in appunti speciali, memorie di un viaggiatore che ancora oggi imortala pensieri ed emozioni sul prorpio taccuino.

Nato da un’idea di Roberto Denti, giornalista e Fabio Barelli, proprietario dell’Hotel Catullo di Sirmione, “Sirmione in Love” racconta in modo originale e appassionato il territorio e svela i segreti più romantici di questa incantevole cittadina attraverso i versi dei poeti.

Gli ospiti dell’Hotel Catullo hanno a loro disposizione un innovativo ed emozionante strumento per conoscere il territorio e vivere Sirmione attraverso itinerari insoliti, poetici e appassionati.

Ulteriori informazioni su Sirmione in Love.

Condividi con un click su: