Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

In hotel a Cervia per un grande mercato europeo

Posted on : |

Come dev’essere piacevole passeggiare in riva al mare verso settembre, quando c’è meno calca e si sentono quasi i rumori dei passi che affondano nella soffice sabbia della battigia.

Quando la grande massa dei turisti è ripartita per riprendere le proprie vite al ritmo frenetico della città, come dev’essere rilassante ritrovarsi lì, pochi cuori, a scrutare l’ultimo orizzonte disegnato dall’acqua.

A farci propendere per questo periodo, nella nostra ricerca di un hotel a Cervia potrebbe aggiungersi anche un bell’evento organizzato nella ridente cittadina romagnola, capace sicuramente di attirare anche gli ospiti degli hotel a Milano Marittima 3 stelle, in genere gettonati anche dopo la fine immediata dell’estate.

Dal 16 al 18 settembre 2011 in piazza Andrea Costa a Cervia si terrà, infatti, il Mercato europeo, Prodotti & sapori dell’Europa che negli anni passati coinvolse città come Saragozza, Manchester, Firenze, facendo registrare sempre una grande affluenza di visitatori.

In quest’occasione più di centocinquanta venditori ambulanti provenienti da molti Paesi europei arriveranno in piazza Costa per esporre i propri prodotti e per confrontarsi con grande curiosità sulle ultime novità nei loro rispettivi campi. Una grande cornice di scambio, dialogo, per vedere come sono gli altri e capire meglio come restiamo in fondo noi.

Condividi con un click su: