Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Resort La Torre a Porto Seguro: pacchetti con Whale Watching

Posted on : |

Porto Seguro-Bahia-Brasile (Da Mídia Mutá) – Dopo il sucesso del pacchetto combinato con il concerto di Paula Fernandes, il Resort La Torre di Porto Seguro, Bahia, continua ad innovare con un’escursione ecologica unica, le balene Jubarte.

Uno dei pochi hotel del Brasile a presentare come attrazione le escursioni in barca che portano ad osservare le balene, cercando sempre di soddisfare ed attrarre pubblico in cerca di nuove emozioni. L’imbarcazione del Whale Watching, della Cia do Mar, parte da Porto Seguro con una biologa marina a bordo per fornire tutte le informazioni necessarie.

Continuando ad elaborare pacchetti combinati con le attività della Costa do Descobrimento, il Resort La Torre lancia un pacchetto per adulti e bambini. Acquistando un soggiorno minimo di 3 giorni sarà inclusa una gita in barca per vedere le balene Jubarte. “Vedere le balene è un’esperienza indimenticabile e fantastica”, spiega il general manager del La Torre Resort, Luigi Rotunno, “Porto Seguro deve approfittarne per rinnovarsi sul mercato turistico.

Creare emozioni forti e indimenticabili è l’obiettivo di questi pacchetti combinati. Qualità ed esclusività sono caratteristiche proprie del Resort La Torre che si trova a 10 minuti dal molo d’imbarco di Porto Seguro, da dove parte l’imbarcazione che porta i turisti ai punti d’avvistamento. Le balene Jubarte, provenienti dall’Antartica, migrano nella costa brasiliana per riprodursi in acque calde. Le imbarcazioni della Cia do Mar partono a alle 0930min con ritorno previsto alle 13h.

L’escursione

Le escursioni cominciano la prima settimana di agosto. Con transfer dall’hotel al luogo d’imbarco, ogni imbarcazione ha una capacità massima di 45 persone. È una gita tranquila, ideale per le famiglie e le persone che amano stare in contato con la natura ed apprezzarne le bellezze. Uno spettacolo unico! Porto Seguro è uno dei pochi posti in Brasile in cui le balene Jubarte si avvicinano alla costa, da luglio a novembre, a causa dele acque calde e tranquille.

Durante il percorso la biologa marina Thaís Melo, dà una lezione di mezz’ora sulle Jubarte e la loro migrazione. Le spiegazioni continuano nelle quattro ore dell’escursione (un’ora e mezza per andare, un’ora vicino alle balene e un’ora e mezza per tornare).

Ulteriori informazioni sul pacchetto: [email protected] o tel +55-73- 2105 1865.

Jerusa Brandão/Mídia Mutá

Condividi con un click su:
Category : Ambiente, Turismo
Tags : ,