Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Aperi-Nordic 2013 a Milano Marittima

Posted on : |

AperiNordic2013MilanomarittimaVolete regalarvi emozioni forti? Partecipate all’ Aperi-Nordic 2013 e alle serate danzanti offerte dagli Hotel convenzionati di Milano Marittima. Da sempre Milano Marittima località presso il comune di Cervia, ottiene il consenso di molti turisti per i suoi numerosi locali alla moda e gli eventi che spesso allietano le serate estive.

Fino al 12 Ottobre, Aperi-Nordic 2013 propone un bellissimo evento che fa gola a molti e cioè una favolosa passeggiata con itinerario pineta e spiaggia.
La passeggiata che affascinerà chi parteciperà all’evento, dura in genere circa un’ora e trenta e propone una vera e propria riscoperta della natura lontano da preoccupazioni e vita frenetica.

La pineta di Cervia sarà lo scenario fantastico proposto dagli ideatori dell’evento e si può considerare un luogo magico ed incontaminato, perché lussureggiante e secolare.
La sensazione che si prova nel camminare in questi luoghi è davvero fantastica perché si passa repentinamente da una città decisamente frenetica e caotica, ad un posto dove la quiete regna sovrana.
L’ambiente infatti, è davvero rilassante e rappresenta da tempo l’icona della tranquillità a soli due passi dal mare.
Ed è proprio sulla spiaggia che la camminata avrà termine e i partecipanti potranno godere della frescura serale dell’acqua e potranno respirare aria frizzantina e salubre.
Naturalmente, la serata non termina qui ma si terranno degli aperitivi presso bar e locali del posto molto rinomati e alla moda.
Le serate dell’ Aperi-Nordic 2013 saranno tutte improntate all’insegna dell’allenamento motorio e del divertimento godendo però, di simpatici apertivi che daranno modo di rilassarsi e fare amicizia con nuove persone.

Milano Marittima non è nuova a questo tipo di iniziative ma già dai primi giorni dell’Estate, il Comune organizza eventi originali e divertenti che sono molto amati dai giovani che frequentano la località in maniera assidua.
Questa Estate per esempio, sono stati proposti eventi curiosi e molto allettanti come Italia run color ossia una corsa di 5 km con una docciata di colori.
Non sono mancate manifestazioni curiose e simpatiche come la gara delle sculture di sabbia che è un campionato internazionale o concerti con popolarissimi cantanti.
Per allietare le serate della bella Milano Marittima, si sono allestiti i tipici mercatini serali dove i turisti e gli abitanti locali hanno potuto far acquisto di oggetti strani e caratteristici.
Insomma anche quest’anno, l’Estate a Milano Marittima continuerà anche dopo la fine di Agosto ed il divertimento potrà prolungarsi anche per quelle persone che preferiscono fare le ferie in periodi meno caotici.

Naturalmente i turisti si divideranno tra Milano Marittima e la vicinissima Cervia che si sta sempre più sviluppando.
Nei primi anni del 900 infatti, Cervia era piccolissima e vantava di un’economia basata soprattutto sulla produzione del sale e si dedicava all’agricoltura e alla pesca.
Oggi in simbiosi con Milano Marittima, è diventata una cittadina alla moda e indubbiamente meta di chi ama godere una vacanza all’insegna dello sport, del divertimento e della buona compagnia.

E’ da tener presente che molti eventi che la cittadina offre, sono convenzionati con noti Hotel del posto che propongono beach volley, beach soccer, surf alla vela, sci nautico, beach tennis e tante altre attività per rendere da sogno le vacanze al mare.
Questi Hotel propongono anche feste serali sulla spiaggia e rendono speciali le serate di fine estate.

Condividi con un click su: