Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

La Torre Resort di Porto Seguro: promuove incontro di agenti di viaggi

Posted on : |

Luigi Rotunno: “professionalizzare come consulenti di viaggi”

Porto Seguro-Bahia-Brasile (Da Mídia Mutá) – Il La Torre Resort di Porto Seguro ha ricevuto una cinquantina di agenti di viaggi provenienti da tutto il Brasile, dal sud al Nord Est, riuniti sotto la bandiera dell’ENAV-Encontro Nacional dos Agentes de Viagens, ente di professionalizzazione del settore. Tutti gli agenti sono venuti a Porto Seguro con il presidente dell’ENAV Charles Madeira.

Agli agenti è stato presentato il pacchetto All Inclusive Capodanno 2012 Axé Moi – La Torre Resort che è già un successo nelle fiere di turismo e agenzie di viaggi di tutto il Brasile. Ivete Sangalo, Chiclete com Banana, Cláudia Leitte, Capitão Axé, Jammil, Tomate,Banda Eva e Araketu sono otto concerti in quattro notti per il più grande Capodanno delle Celebrità del Brasile, con confort e sicurezza. Il Capodanno del La Torre Resort, in partnership con l’ Axé Moi offre le migliori bande Bahia con consumazioni All Inclusive nel Resort e nell’area riservata dell’ Arena Axé Moi, in un esclusivo e indimenticabile pacchetto di 7 notti.

L’ENAV, evento che ha portato i professionisti del turismo alla Costa do Descobrimento è durato 4 giorni. Il La Torre Resort ha fatto l’apertura e offerto una cena di benvenuto ai partecipanti. Il General Manager del Resort La Torre, Luigi Rotunno ha evidenziato l’importanza dell’in contro: “l’Enav è importante perché riprofessionalizza l’agente di viaggi come consulente di viaggi e non un semplice venditore di pacchetti”.

Venerdì 12 agosto, il conferenziere Alex Born ha realizzato il training di Neurovendite e Neuromarketing nel centro congressi del Nautico Praia Hotel. Sabato 13/13/08 gli agenti hanno potuto conoscere le bellezze di Trancoso e Arraial d’Ajuda, sia di giorno che di notte. Domenica gli agenti di viaggio hanno fatto gite ed escursioni specifiche a seconda delle esigenze regionali.

Antonio Alberghini/Midia Mutá

Condividi con un click su:
Category : Turismo
Tags : ,