Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

10º Incontro della Master Turismo si svolge al Resort La Torre di Porto Seguro

Posted on : |

Festa di chiusura al Nativa Beach Club

Porto Seguro – Bahia – Brasile (Da Mídia Mutá) – Porto Seguro è stato il luogo scelto dalla Master Turismo – uno dei più importanti operatori turistici del Brasile – per commemorare il suo 25º anniversario e realizzare il 10º Incontro con i 270 dipendenti, venuti da Minas Gerais, Rio de Janeiro e São Paulo. Durante l’incontro, al La Torre Resort di Porto Seguro il 3/12, è stata anche realizzata una caccia al tesoro nell’Ala Super Family del La Torre Resort. Di sera, la festa di chiusura è stata alla Nativa Beach Club, in grande stile. Tutti vestiti di bianco alla festa animata dal DJ Fábio e dalla cantante Sharon e Banda.

Durante la festa, Fernando Dias – proprietario della Master è stato sorpreso con la torta di anniversario dei 25 anni dell’impresa, torta consegnata dalla moglie e dal figlio, Andréa e Daniel Dias. Il Direttore Generale del La Torre Resort, Luig Rotunno e il Vice – presidente del Convention Bureau e proprietario della Yes Tours Receptivo, Daniel Menta, hanno consegnato una targa di ringraziamento alla Master Turismo per il contributo allo sviluppo turistico di Porto Seguro che è oggi una delle destinazioni nazionali e internazionali più ricercate del Brasile.

“Un evento che ha festeggiato i 25 anni di un’impresa con l’mportanza della Master Turismo a Porto Seguro è un segnale importante per il turismo della città e della regione. La Master sta consolidando la sua presenza a Porto Seguro grazie ad un charter settimanale da Belo Horizonte. La crescita di mercato dei charter è molto positiva per il turismo di questa città. Essi permettono di competere con le tariffe dei voli regolari che paradossalmente sono altissimni per venire a Porto Seguro”, ha concluso Luigi Rotunno, diretor do La Torre Resort.

Didascalia foto:

Fernando Dias e il figlio Daniel Dias, a destra, ricevono la targa di ringraziamento dalle mani di Luigi Rotunno, Direttore Generale del La Torre, Daniel Menta – Vice Presidente del Convention Bureau e Alessandra Quaresma – Direttrice Commerciale dell’ hotel.

Testo e foto: Jerusa Brandão/Mídia Mutá

Condividi con un click su:
Category : Turismo
Tags : ,