Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

A Natale regali solidali: ordinali online

Posted on : |

Se vi piace pensare che il Natale sia un momento importante dell’anno in cui sia possibile regalare qualcosa che renda felici gli altri allora siete sicuramente interessati al progetto “Dona un sorriso al Meyer” della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.

Anche in questo Natale 2011 la Fondazione ha deciso di promuovere uno stile di Natale “diverso” nel quale sia possibile donare qualcosa di più di un semplice regalo.

Infatti, aderendo all’iniziativa “Dona un sorriso al Meyer”, e facendo una donazione alla Fondazione sarà possibile ricevere gadgets natalizi. Questi regali di Natale solidali potrebbero essere il dono giusto, non solo per i propri familiari, ma anche per amici e colleghi. Questo è sicuramente un buon modo per dare alla festività natalizia un valore più profondo.

Sul sito potrete scegliere tra i molto regali proposti come, ad esempio, decorazioni per l’albero di Natale, fiocchi di neve, biglietti d’auguri o candele. Per fare il vostro ordine avete tempo fino al 19 Dicembre 2011.

La Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer, credendo molto nel senso di questa iniziativa, ha deciso di promuovere anche uno spazio dedicato a tutte quelle aziende che decideranno di condividere con la Fondazione il suo spirito natalizio che è fatto di beneficenza e solidarietà. Ogni azienda potrà scegliere in un catalogo appositamente creato e ordinare i regali che crede essere più adatti ai suoi clienti e colleghi. Le aziende potranno effettuare l’ordine entro il 21 Dicembre 2011.

Decidendo di devolvere i propri soldi nel progetto “Dona un sorriso” potrete avere la possibilità di aiutare la Ricerca Scientifica, impegnata nello sviluppo di sempre più specifiche ed efficaci cure; potrete aiutare le famiglie dei bimbi che hanno bisogno di un alloggio per star vicino ai loro figli; potrete anche sostenere attività importanti come i clown in corsia o la pet therapy.

Decidendo di “Donare un sorriso al Meyer” deciderete, anche, di portare un Natale più solidale e responsabile nelle vostre case.

Condividi con un click su: