Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Idee per un San Valentino economico

Posted on : |

Eccoci di nuovo in prossimità della festa degli innamorati! Anche quest’anno il San Valentino si prospetta come uno degli eventi più attesi dell’anno specialmente per chi vuole dedicare un po di tempo alla “coppia”.

Tuttavia la nota dolente arriva quando ci si deve occupare del regalo in quanto la domanda è sempre la stessa: cosa posso regalare per San Valentino senza spendere troppo? In questo periodo, infatti, un minimo di rigore finanziario è d’obbligo quindi bisogna trovare un compromesso tra fare un regalo che faccia felice la persona amata ma senza mettere a dura prova il proprio portafoglio.

Fortunatamente un aiuto arriva dal web dove stanno letteralmente fioccando le offerte per l’occasione. Tra le idee regalo per San Valentino 2012 che sembrano andare per la maggiore spiccano i trattamenti nei centri benessere, un classico che viene sempre molto apprezzato dalle donne e, ultimamente, anche dagli uomini.

Si possono trovare trattamenti di coppia in strutture di ottimo livello già a partire dai 40-50 euro. Molto gettonato anche il classico week end fuori porta i cui pressi partono da un minimo di 80-90 euro a coppia per il soggiorno di una notte con prima colazione  in strutture di 3-4 stelle.

Per i più romantici, invece, segnaliamo la possibilità di regalare una stella. Si tratta di regalare alla persona amata un cofanetto che permetterà di dare il nome del proprio partner ad una stella al costo di circa 70 euro. Un regalo speciale per chi ama passare il San Valentino all’insegna del romanticismo!

Condividi con un click su: