Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Enada Primavera Rimini: la Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco

Posted on : |

È in corso a Rimini (martedì 13 marzo – venerdì 16 marzo) la ventiquattresima edizione di “Enada Primavera, la Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco”. Si tratta di un grande evento perché il settore del gioco è ormai parte della vita di molti italiani e dell’economia del Paese. Si è calcolato che nel 2011 questo settore ha prodotto un giro d’affari di circa 80 miliardi di euro, con un aumento, rispetto al 2010, del 30%. Si tratta di cifre enormi. Ma attenzione: questi numeri non rappresentano le spese dei giocatori stimate, queste, a circa 20 miliardi di euro (percentuale di vincita media del 77%).

“Enada Primavera, la Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco” si terrà a Rimini Fiera: qui si danno appuntamento espositori provenienti da tutto il mondo: Gran Bretagna, Spagna, Polonia, Russia, Repubblica Ceca, Taiwan e Belgio. Su oltre 35 mila metri quadrati di superficie si potranno scoprire le novità del settore sugli apparecchi automatici esposti da diverse centinaia di aziende, tra cui i prodotti per i locali, come juke-boxe, biliardi, calciobalilla, new slot, videogames, flippers, accessori e ricambi. Sicuramente un evento che porterà negli alberghi di Rimini appassionati e operatori del settore.

“Enada Primavera” è organizzata da Rimini Fiera, Sapar (Sezioni apparecchi per le pubbliche attrazioni ricreative), Ams (Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato) e con la collaborazione di EUROMAT (European Gaming and Amusement Federation).

“Enada Primavera, la Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco” è aperta dalle 10:00 alle 18:00 tutti i giorni: il costo del biglietto è di 20 euro, 5 euro per l’ingresso ridotto.

Per maggiori informazioni consultare il sito Internet www.enadaprimavera.it.

Condividi con un click su: