Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

ImpreseEdilizia.it: un nuovo portale per cercare le imprese edili

Posted on : |

Un nuovo sito nato per le imprese edili si tratta di Imprese Edilizia .it, un portale che unisce le diverse aziende operanti nel settore edile.

La registrazione a questo nuovo servizio è gratuita e le aziende possono aumentare la propria visibilità su Internet attraverso la creazione di una pagina web che include i dati di contatto, le foto dei progetti già realizzati e infine le recensioni degli utenti. Grazie alla galleria di foto le imprese potranno pubblicizzare il loro lavoro già portato a termine presso altri clienti, mentre chi ha usufruito di un servizio può lasciare un feedback positivo se soddisfatto, con la possibilità di inserire una recensione.

I Professionisti inseriti all’interno di Imprese Edilizia vanno dai muratori agli Architetti o Ingegneri. Se cerco muratore è anche possibile cercare un azienda con l’apposito menù ‘cerca imprese edilizia’. E’ sufficienti infatti impostare i parametri di riferimento come cap o provincia per filtrare la ricerca. Per aumentare la visibilità su Internet si consiglia alle imprese che intendono registrarsi di inserire una descrizione accurata e ben fatta dei servizi prestati, di non dimenticare l’inserimento del proprio sito web come collegamento e di allegare anche il logo aziendale oltre alla galleria di immagini.

Per i clienti invece il consiglio è quello di verificare la qualità delle informazioni inserite nelle schede e i feedback positivi riferiti all’impresa che intendono contattare. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare l’homepage del portale al seguente indirizzo http://www.impreseedilizia.it. Imprese Edilizia collabora anche con altri portali tra cui Borsartigiano.it che mette a confronto diversi preventivi per la ristrutturazione della casa.

Condividi con un click su: