Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Viaggi in aereo: chi sono i passeggeri più fastidiosi?

Posted on : |

Il sito Internet Skyscanner, specializzato in ricerca viaggi low cost, ha effettuato un sondaggio tra i suoi utenti per capire chi sono i viaggiatori che più danno fastidio durante un viaggio in aereo.

Al primo posto ci sono coloro che emanano un cattivo odore. Questi passeggeri sono fastidiosi per il 35% degli intervistati, che dicono che passare il viaggio di fianco a qualcuno che ha cattivo odore è molto difficile.

Al secondo posto vengono le persone in sovrappeso: per il 19% degli utenti del sito, infatti, a causa del ridotto spazio vitale negli aerei, stare vicino a qualcuno con chili di troppo è un problema. Forse anche per questo, alcune compagnie come la Ryanair hanno pensato di introdurre un sovrapprezzo nei biglietti aerei per i passeggeri obesi.

Al terzo posto vengono gli ubriachi, segnalati come un disagio dal 15% degli utenti. A seguire i bambini piccoli che, a causa dei lamenti (come capricci o piagnistei) danno fastidio al 9% dei viaggiatori. Per il 7% degli intervistati, invece, il problema sono i bambini tout court, che si lamentano e non stanno fermi.

Seguono, in fatto di rumori, le feste e i viaggi di gruppo, come addii al nubilato o al celibato, molto fastidiosi per il 5% degli intervistati.

Ma non è finita. Gli utenti di Skyscanner segnalano anche i vicini di volo troppo loquaci (per il 4%), quelli troppo nervosi o timorosi di volare (per l’1%) e coloro che amoreggiano in aereo.

Insomma, una lunga lista nella quale ciascuno di noi, sicuramente, si riconosce almeno un po’.

Condividi con un click su:
Category : Curiosità, Turismo
Tags : ,