Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Tourlines porta turisti dello Spirito Santo al Resort La Torre di Porto Seguro

Posted on : |

Porto Seguro – Bahia – Brasile (Da Mídia Mutá) – La Tourlines, tour operator dello stato brasiliano dello Spirito Santo, ha portato al Resort La Torre quattro gruppi di turisti provenienti da Vitória, capoluogo dello Spirito Santo. Circa 240 persone sono arrivate questo giovedì mattina – per passare il ponte di Pasqua a Porto Seguro.

La Bahia è sempre molto ricercata dai turisti di Minas Gerais, San Paolo e il proprio Spirito Santo. È un flusso di turisti brasiliani che si spostano dal Sud Est al Nord Est, alla ricerca di spiagge, clima tropicale e l’accoglienza tipica del popolo baiano. Il quartiere del Mutá, nel Litorale Nord di Porto Seguro, concentra tutte le caratteristiche che attraggono i turisti nella regione: Spiaggia pulita, con un incantevole mare azzurro, acque tiepide e calme, rendono il Mutá un luogo bellissimo e unico. La Costa do Descobrimento è lo scenario prescelto per indimenticabili momenti di relax, divertimento e allegria.

“Lo Spirito Santo è uno stato confinante con la Bahia e molto importante per Porto Seguro, perché i turisti possono venire in macchina o in pullman”, ha spiegato il direttore generale del Resort La Torre di Porto Seguro, Luigi Rotunno.

Jerusa Brandão/ Mídia Mutá

Condividi con un click su:
Category : Turismo
Tags :