Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

TTG Incontri 2012, torna la Fiera Internazionale B2B del Turismo a Rimini

Posted on : |

Parte il 18 Ottobre la nuova edizione di TTG Incontri, la Fiera Internazionale B2B del Turismo, a Rimini.

Tre giorni di incontri, laboratori, esposizioni e conferenze per una visione ampia delle mutazioni del turismo, i trend, i flussi, le nuove tecnologie per promuovere le proprie attività e molto altro.

Un evento a cui gli operatori del settore non possono mancare. TTG Incontri rappresenta un momento di incontro, di analisi, di critica, ma anche un’occasione unica per sviluppare nuove idee, migliorare strategie, creare nuovi stimoli di crescita e approfittare delle infinite opportunità che il mercato, mutando, crea.

Docenti, professionisti del settore, esperti del settore interverranno nel laboratorio per illustrare tecnologie di marketing, strategie professionali e gestione d’impresa per consentire agli operatori di intraprendere la strada del successo.

Un occasione per conoscere le ultime trasformazioni di un mercato in continuo mutamento, il cui cambiano flussi, vettori e collegamenti, oltre che strategie di comunicazione e marketing. Ma TTG Incontri è anche un evento che consentirà ai professionisti del settore di farsi conoscere, intraprendere partnership fruttuose e aprirsi a nuovi mercati.

La Fiera Internazionale B2B del Turismo, infatti, accoglie ogni anno migliaia di visitatori e operatori turistici italiani e stranieri che giungono a Rimini per cogliere le nuove occasioni che il flusso turistico è in grado di offrire e conoscere nuovi prodotti, servizi, opportunità di marketing, nuovi stimoli e idee per promuovere al meglio il proprio brand e la propria attività.

Condividi con un click su: