Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

I consigli per chi cerca un villaggio vacanze Bonassola: il resort La Francesca

Posted on : |

Nelle vicinanze di Bonassola, in un parco di quindici ettari che occupa un balcone naturale affacciato sul mare, si trova il resort La Francesca. All’interno di questo luogo verdeggiante ed immerso nella natura vi sono 55 sistemazioni indipendenti presso le quali si può soggiornare in piena libertà. La tranquillità qui è di casa: per ogni struttura a disposizione degli ospiti ci sono ben 800 metri quadrati di verde, e la presenza di cucina, frigorifero, telefono e riscaldamento centralizzato rende queste sistemazioni ideali per una vacanza con i propri amici o con la famiglia.

Le case e gli appartamenti presenti al resort La Francesca distano dal mare tra i 300 e gli 800 metri, quindi soggiornare qui significa anche tenersi in forma durante le vacanze! Per gli amanti delle passeggiate, partendo dal resort è possibile percorrere antichi sentieri che conducono a Bonassola e a Levanto, situate rispettivamente a 3 e 4 chilometri di distanza.

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, questo villaggio vacanze di Bonassola non è solamente una destinazione estiva, e in occasione delle vacanze invernali vi sono diverse proposte per trascorrere qui qualche giorno di meritato relax. A cavallo del Natale sono a disposizione offerte per coppia da due, tre o quattro notti (il cui prezzo è rispettivamente di 220, 300 e 380 euro) e proposte per coppie di amici e famiglie dai 300 euro in su.

In occasione del Capodanno, poi, La Francesca propone dal 29 dicembre al 1° gennaio un soggiorno di tre notti in coppia a 450 euro, comprensivo di cenone di fine anno presso il ristorante Rosadimare del resort. Nello stesso periodo anche coppie di amici e famiglie potranno approfittare di pacchetti dai 600 euro in su.

Condividi con un click su:
Category : Turismo
Tags : ,