Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Chocolat 2013 a Milano Marittima

Posted on : |

chocolat2013milanomarittimaTorna l’imperdibile appuntamento con la nuova edizione di Chocolat a Milano Marittima. Le vie di questa cittadina di mare, viale Gramsci, viale Cadorna e viale Corsica, si riempiranno di bancarelle e d’attrezzati stands dai quali il dolce profumo del cioccolato caldo servito in tazza si espanderà fino al mare. Il cioccolato, oltre che degustato potrà anche essere comprato, prodotto industrialmente e artigianalmente è venduto in tavolette o a peso. Si potranno anche ammirare vere e proprie opere d’arte realizzate con cioccolato al latte, bianco e fondente, nonché assaggiare nuove specialità aromatizzate con il peperoncino, prodotte in diverse parti della Penisola. Si potranno comprare Uova di cioccolato o gustarlo in gelati, torte, budini e mousse.

Non si deve dimentica inoltre che il cioccolato è anche un ottimo antidepressivo in grado di aumentare il buon umore. L’appuntamento per tutti è a Milano Marittima dal 22 al 24 marzo 2013 con la terza edizione di Chocolat – La fiera del cioccolato!

Partecipare a quest’evento vuol dire cogliere l’occasione per prenotare le vacanze estive in questa località dalla sabbia finissima e dal mare tranquillo, location ideale per tutti quelli che vogliono trascorrere una pausa di sole e relax grazie alle strutture alberghiere e ricreative, alle spiaggia libera e agli eccellenti stabilimenti balneari.

Per trascorrere piacevolmente il tempo durante questa manifestazione gli appassionati di cicloturismo potranno passeggiare o pedalare sulle colline dell’entroterra, alla scoperta delle città e dei borghi più affascinanti. Gli appassionati di cicloturismo potranno rivolgersi ai numerosi punti attrezzati dove prendere in affitto una bicicletta per qualche ora o l’intera giornata.

Gli hotel Milano Marittima 3 stelle, dove soggiornare, hanno trasparenza e standard elevati, hanno camere di varie tipologie e di tutti i prezzi, con cabina doccia, phon, set cortesia, phon. Le camere sono accoglienti, hanno frigo bar, cassaforte, aria condizionata. Gli hotel Milano Marittima tre stelle preparano convenienti pacchetti vacanza per vacanza ed ottime proposte last-minute, molti hotel sono convenzionati con i parchi tematici che animano la riviera romagnola, con l’offerta di giornate emozionanti per ogni tipo d’età. Molte sono le soluzioni proposte da agriturismi e bed&breakfast, il  trattamento può essere mezza pensione e pensione completa, vi sono anche numerose strutture accessibili per persone diversamente abili. Sono ambienti privi di gradini, con porte ampie, ascensori, camere da letto e servizi igienici privi di barriere. Chi ha un animale domestico e non vuole separarsene neanche durante le vacanze trova tanti hotel disposti ad accoglierli. Gli hotel hanno parcheggi coperti e ombreggiati per evitare che il sole scaldi l’abitacolo rovinando cruscotto e volante.

Condividi con un click su: