Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Riccione 2013: la Notte Rosa

Posted on : |

notterosariccioneLa Notte Rosa è uno degli eventi più in vista di tutta la Riviera Adriatica. Di solito inizia il primo fine settimana di luglio e dura fino ai primi di agosto. Il nome dell’evento indica il colore del tema della manifestazione che predomina in tutta la Riviera. Qui infatti, tutto è rosa, a partire dalle lampadine che decorano le spiagge e altri luoghi pubblici, fino alla farcitura della famosa piadina. La Notte Rosa torna ad animare quindi l’estate di tutti coloro che scelgono Riccione per un soggiorno a partire da venerdì 5 luglio. Anche l’edizione 2013 della manifestazione, sarà in grado di riservare eventi unici con molteplici sorprese!

E’ sufficiente prenotare un hotel di Riccione già noto, oppure scegliere quello che più si avvicina alle proprie esigenze e al budget disponibile. Infatti tutte le strutture tra cui l’hotel Clipper (3 stelle) e l’hotel Apollo (4 stelle) organizzano per l’occasione pacchetti a prezzi scontati, soprattutto nei week end della Notte Rosa, in modo da soddisfare qualsiasi fascia di età, dagli adolescenti fino agli ultra sessantacinquenni, offrendo un soggiorno confortevole con numerosi servizi annessi.

L’edizione di quest’anno della Notte Rosa è a detta di molti operatori turistici del settore, un evento davvero imperdibile per grandi e piccoli che sono in cerca di relax e divertimento. Tra la particolarità di quest’anno è da evidenziare la presenza di famosi personaggi della musica e della radio-televisione, che a turno si alterneranno per le strade della città con una serie di giochi, proposte curiose e divertenti, ed ovviamente con gli immancabili concerti. La collaudata formula di questa manifestazione, anche quest’anno propone delle serate a tema basate sul celebre film “8 e ½” di Fellini e su quanto di particolare la gente del luogo riesce a trasmettere con l’innato senso dell’ospitalità, spontaneità, il ballo liscio, il buon vino e il mangiare e le notti in discoteca.

Tutte le strade più rinomate di quella che è definita la perla dell’Adriatico come ad esempio il mitico “Viale Ceccarini” saranno ricche di festoni e luminarie, ognuna con un tema diverso e categoricamente di colore rosa. Il divertimento offerto dall’evento, sarà un’occasione speciale ed irripetibile per rendere le vacanze uniche ed indimenticabili!

Condividi con un click su: