Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Scegli il modello che fa per te tra i tanti calcio balilla in vendita da Fitmax

Posted on : |

calciobalillavenditaCalcio balilla, che passione! Forse molti adulti ricorderanno con un pizzico di nostalgia i lunghi pomeriggi trascorsi a giocare all’oratorio o al bar del quartiere, costellati da interminabili sfide sino all’ultima pallina.

Eppure, nonostante oggi i giovani amino divertirsi con gli ultimi ritrovati tecnologici, il classico “biliardino” continua ad essere apprezzato per la sua forte capacità di aggregazione e così sono tante le persone che scelgono di acquistarne uno per la propria casa.

Ma quale scegliere? Sono davvero tanti i modelli che oggi propone il mercato, e per avere la certezza di acquistare solo calcio balilla robusti e affidabili è bene dare la propria fiducia ai marchi più noti del settore tra cui, in particolare, la Garlando.

Quest’azienda piemontese, leader nella produzione di calcio balilla e altre attrezzature per il gioco dal 1954, propone ai propri clienti una vasta gamma di biliardini ideali per ogni impiego, che consente di scegliere tra modelli:

  • “Casalinghi” o professionali
  • Da 4 o 8 giocatori (XXL)
  • Fissi o richiudibili
  • Con aste uscenti o rientranti

Da Fitmax, portale web specializzato in attrezzature sportive e per il tempo libero, sono in vendita calcio balilla Garlando perfetti per famiglie, amici o luoghi pubblici, e corredati di un’ampia scelta di accessori.

Acquistare da Fitmax è semplicissimo: basta scegliere il modello che fa al caso proprio, selezionare la modalità di pagamento e attendere il recapito a casa propria in pochi giorni.

In più, sottoscrivendo la Fitmax Card gratuita, sarà possibile rimanere in costante aggiornamento sulle novità dello shop online e approfittare di sconti e offerte promozionali!

Condividi con un click su: