Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

MISS KAOS 2013 Festival Show

Posted on : |

misskaos2013Inizia Festival Show, Kaos protagonista della moda e della bellezza della manifestazione itinerante dell’estate 2013. Per la terza stagione consecutiva, KAOS riveste il ruolo di sponsor ufficiale moda e bellezza della manifestazione itinerante protagonista dell’estate veneta 2013.

Presentato da Luisa Corna e visibile in prima serata sul circuito 7gold, FESTIVAL SHOW inizia il 30 giugno con la serata inaugurale a Padova per poi toccare le più belle mete estive della regione veneto e concludere con la serata finale a Verona il 10 settembre.

Un mix di musica, spettacolo e moda che vede il brand KAOS tra i protagonisti assoluti.

Durante le serate, con la sua moda giovane e sempre di tendenza, Kaos vestirà le ragazze che parteciperanno al concorso MISS KAOS.

Tre le sfilate per ogni serata; due in abiti e una in costume da bagno.

Nelle prime tappe della manifestazione verranno portati in passerella le proposte della collezione primavera estate 2013, nelle ultime 3 serate avremo l’occasione per ammirare un’anteprima delle proposte KAOS per il prossimo autunno inverno.

Al termine di ogni serata verrà eletta la vincitrice di tappa che accederà direttamente alla serata finale di Verona dove verrà proclamata MISS KAOS 2013. Tra i giurati, anche i titolari dell’azienda Kaos.

Per Maggiori informazioni

www.kaosspa.net

www.festivalshow.it

[email protected]

Unique Italia

Via G. B. Morgagni, 33

20129 Milano

Tel: +39 02 74281284

Fax: +39 02 29400739

Condividi con un click su:
Category : Moda, Notizie
Tags : , ,