Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Aquafan e Oltremare di Riccione: emozioni senza fine

Posted on : |

RICCIONE: DAGLI SCIVOLI MOZZAFIATO ALLA SPLENDIDA LAGUNA DEI DELFINI

Aquafan è il più famoso aquapark d’Europa: situato sulle colline di Riccione, in prossimità del casello autostradale, con un’area di oltre novantamila metri quadrati offre i piu’ divertenti ed emozionanti giochi d’acqua che si possano desiderare.

Per chi ama le emozioni, oltre tre chilometri di scivoli mozzafiato, dal Surfing-hill al Speed Riul, dall’ Extreme River al Fiume Lento, dal Kamikaze al Twist.
Per chi vuole rilassarsi, invece, la sua famosa piscina ad onde, idromassaggi e cascate d’acqua, mentre per i piu’ piccoli sono attrezzate tre aree bimbi tra cui la famosa Cartoon Network Beach.
Inoltre, tanta musica, animazioni, eventi e spettacoli all’insegna di una continua ricerca di nuove tendenze e rinnovamento.

Aquafan, infatti, è molto più di un parco acquatico: dal 1987 ad oggi, questo spettacolare parco ha saputo sempre confermare la sua capacità di lasciare un proprio segno sulle mode e le tendenze, ritagliandosi un importante ruolo di osservatorio e laboratorio dei trend e dei linguaggi.
All’interno del parco si trova anche la discoteca Walky Cup, un locale molto famoso tra i giovani, dov’è nato il grande successo di Jovanotti e dove Fiorello ha fatto il suo esordio in televisione con Dee Jay Beach Television.

Attiguo ad Aquafan si trova il parco Oltremare: rivolto a grandi e piccini, è un omaggio al pianeta e al mare, dove tra natura, avventura e tecnologia si vivono spettacoli, percorsi ed incontri emozionanti.

La sua Laguna dei Delfini è la più grande d’Europa, inoltre si possono ammirare i più incredibili cavallucci marini provenienti da tutto il mondo, gli animali della Fattoria, l’habitat del Delta del Po, il volo dei rapaci, l’ospedale delle tartarughe e tante altre avventure indimenticabili.
Un’occasione per vivere di un’esperienza divertente insieme a tutta la famiglia, ma anche ricca di contenuti educativi.

Visita i siti Ufficiali:
www.aquafan.it
www.oltremare.org

Guarda il video di Oltremare:

Come Arrivare nei due parchi tematici:

[mappress]

Condividi con un click su: