Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

I Turisti non mancano anche con la pioggia

Posted on : |

RIMINI. Il Turismo non si ferma anche se le condizioni meteo non sono delle migliori con pioggia e tanto vento, dove a confermalo sono gli operatori turistici della Riviera. A maggior voce i parchi divertimento che hanno registrato buone presenze.

Il primo dei parchi divertimento a parlare è Fiabilandia a Rivazzurra di Rimini che rispetto alla primavera fiacca spiega che le presenze sono aumentate e per questo Agosto si è fiduciosi nella speranza del bel tempo. Arriva una ventata di ottimismo anche da Aquafan e Oltremare, dove il responsabile Sergio Lunardi afferma che un acquazzone non li fermerà di certo e che le presenze nel parco sono aumentate rispetto l’anno scorso.

Italia in Miniatura spiega che con il brutto tempo loro sono favoriti ad eccezione che non arrivi la pioggia, perchè i turisti dalle spiagge si spostano nel parco divertimento.

Enzo Manzi, presidente della Cooperativa Bagnini si dice fiducioso e dopo il Luglio spettacolare si punta ad un Agosto pieno di soddisfazioni.

Le somme si tireranno a fine stagione e la Riviera riuscirà ad emergere a differenza di altre situazioni, dove Giorgio Mussoni di Confartigianato spiega che Giugno e Luglio non hanno tradita tanto, Patrizia Rinaldis, presidente dell’associazione albergatori sottolinea che ad Agosto i numeri non sono tanto diversi dall’anno scorso e infine Fabio Galli, assessore provinciale al Turismo scommette che la Riviera la spunterà bene a fine stagione…

Condividi con un click su:
Category : Notizie Rimini, Turismo
Tags :