Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Dopo il successo di presenze, Oltremare pensa al Natale

Posted on : |

RICCIONE. Da Aprile a Settembre nel parco acquatico di Oltremare si sono registrati 400 mila visitatori paganti confermando il successo che aveva avuto nel 2009. Ora si annuncia l’apertura per una settimana durante il periodo natalizio.

Il parco acquatico è soddisfatto dei numeri ottenuti nel 2010 dovuti al duro lavoro di un gruppo davvero in gamba, dove si aggiunge la collaborazione degli albergatori che hanno comprato 100mila prevendite, dei bagnini delle cooperative di Rimini, Cesenatico e Ravenna.

Per la prima volta nel 2009 Otremare di Riccione ha registrato un utile e nel 2010 ha riconfermato il suo successo. Altri fattori da ricordare è la collaborazione con Radio Deejay della città e la campagna pubblicitaria televisa della Dufour.

Ad arricchire gli eventi del parco, la rassegna comica che ha portato 3000 presenze per i famosi comici Giacobazzi e quasi 4000 per Baz.

Per i prossimi due week end di Settembre Oltremare rimarrà aperto, dove in questa domenica saranno raccolti fondi per lo Ior con lo scopo di costruire un padiglione oncologico per le terapie day hospital. Il biglietto costerà 10 euro invece di 25 che saranno interamente devoluti all’istituto.

Molto probabile l’apertura prevista per il periodo natalizio dal 26 Dicembre al 2 Gennaio, in modo da offrire un’offerta maggiore per tutti coloro che decideranno di trascorrerlo in Riviera.

Dove si trova Oltremare:

[mappress]

Condividi con un click su: