Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Cervia Turismo: Vacanze gratuite per i bambini fino a 12 anni

Posted on : |

In occasione della Fiera di Anversa, saranno presentati pacchetti turistici tra cui l’ingresso al golf gratuito

CERVIA. Domani, la città delle Saline si presenterà alla fiera “Salon de vacances” ad Anversa con pacchetti turistici alettanti. Si parte con il primo pacchetto turistico “vacanza in Adriatico”, dove per i bambini fino a 12 anni la vacanza è gratis a vantaggio delle famiglie.

Si continua con la “super offerta” che prevede fino all’ 11 Giugno e dal 4 Settembre  in poi il costo di una vacanza in un hotel 3 stelle a 315 euro per sette notti e 425 euro in un albergo a 4 stelle.

Per gli amanti del golf, c’è la vacanza dedicata che prevede una notte e un green fee gratuiti, dove il costo di una settimana varierà da 465 a 550 euro.

Altra offerta che si ricollega alla bassa stagione è “Dall’antipasto al brindisi”, dove dal nome del pacchetto si può dedurre che è per chi ama la tavola e la cultura. I prezzi di questo pacchetto prevedono lo sconto di una notte e il prezzo varierà dai 350 euro ai 415 euro. E’ previsto un tour gastronomico nella casa delle aie, il Circolo dei pescatori, la Cà de ven.

Pacchetto “Mare e monti” con prezzi che varieranno dai 240 euro ai 290 euro, dove è prevista la riscoperta dell’entroterra con possibilità di avere un ingresso gratuito nel centro SPA sul mare.

Con un supplemento di 196 euro si potrà noleggiare l’auto per sette giorni dall’aeroporto di Forlì, Bologna e Rimini.

Tanti pacchetti per destagionalizzare il turismo e alla Fiera in Belgio, Cervia si presenterà insieme all’alleata Riccione per promuoversi nei paesi del nord…

Condividi con un click su: