Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Un buon inizio per findertrip.com

Posted on : |

Dopo il suo ingresso, l’ 1 febbraio, findertrip.com ha ricevuto una risposta positiva dagli utenti interessati ai viaggi di qualità e realizzati su misura. Fino ad oggi, findertrip.com offre più di 150 viaggi di oltre 30 agenzie di tutto il mondo, cifre in costante aumento, giorno dopo giorno.

I viaggiatori che hanno visitato findertrip.com provengono da 100 paesi differenti tra i quali Germania, Italia, Francia, Spagna, Regno Unito, Russia e Stati Uniti. Questi utenti hanno consultato viaggi verso la Polinesia francese, Canada, Stati Uniti, Argentina e Messico, principalmente. Naturalmente queste non sono le uniche destinazioni che si possono trovare su findertrip.com, perché ci sono tour che coprono anche l’Asia Orientale, Medio Oriente, Europa Centrale e l’Artico.

Questo numero di visitatori è in progressivo aumento, con una consultazione di più di 1500 pagine al giorno, già dopo una settimana di presentazione di findertrip.com.

Findertrip.com offre viaggi su misura preparati dalle agenzie per i viaggiatori che non cercano solo un viaggio, ma un’esperienza. Il suo criterio è selezionare principalmente la qualità rispetto al prezzo. Una qualità che si stabilisce sulla base dell’alloggio, del paese di destinazione, così come nell’offerta di un completo elenco di attività.

Condividi con un click su: