Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Ampliamento dell’Aeroporto di Porto Seguro: raddoppia i voli internazionali

Posted on : |

Porto Seguro-Bahia-Brasile (Da Mídia Mutá)– Axé Brasil, operatore italiano concentrato sulla destinazione Bahia, insieme a Interlandi Viaggi e Turismo e in partnership con il La Torre Resort, hanno lanciato il volo Milano-Porto Seguro-Salvador che comincia il 20 di questo mese con la compagnia aerea Blue Panorama. La Sinart- impresa che amministra l’Aeroporto Internazionale di Porto Seguro, è stata rappresentata dal direttore, Carlos Rebouças, che ha sottolineato l’importanza di questo volo per il turismo del Sud ed Estremo Sud Baiano. Sessanta agenti di viaggi baiani hanno partecipato all’incontro, venerdì 8/7.

Durante un cocktail che si è svolto al La Torre Resort, l’amministratore dell’aeroporto ha affermato che, l’ampliamento dell’aeroporto garantisce, sempre di più lo sviluppo del turismo nella Costa do Descobrimento: “Con molto impegno e lavoro siamo riusciti a raddoppiare i voli internazionali a Porto. I lavori continuano per poter offrire più sicurezza e confort”, ha dichiarato Rebouças, “riceviamo questo volo con le ‘piste aperte’ e speriamo che in breve possa diventare regolare”.

L’operatore Axé Brasil è l’unica impresa che ha un volo direto Milano-Porto Seguro, senza la necessità di fare scalo a San Paolo. Questo fattore importantissimo accorcia la distanza ed offre confort al passeggero. Secondo uno dei partner, Luigi Rotunno – General Manager del La Torre Resort, uno degli hotel che oggi receve più passeggeri italiani mediante questo charter, la struttura ha la vocazione di far venire europei a Bahia: “È una nuova possibilità commerciale. Questo è uno strumento per arrivare in Europa e viceversa”.

Europa- Porto Seguro 6º anno per Axé Brasil

Nel 2011 Axé Brasil ha completato il 6º anno consecutivo di volo Milano – Porto Seguro: “È cominciato come operazione charter. Porto Seguro non era molto conosciuto in Italia. Abbiamo partecipato a molte fiere per poter realizzare questo lavoro. Ognuno nel proprio campo, la Interlandi Viaggi e Turismo, Axé Brasil, La Torre Resort – che fin dall’inizio ha incentivato; tutti hanno fornito l’appoggio necessario. Questo è un charter baiano!” ha concluso Americo Risotto – Presidente dell’impresa.

Jerusa Brandão/Mídia Mutá

Condividi con un click su:
Category : Turismo
Tags : ,