Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

In hotel a Cattolica per il grande shopping

Posted on : |

Passare le vacanze a Cattolica significa disporre di una vasta gamma di svaghi. Oltre al limpido mare, provvisto di spiagge attrezzate, e ad alcuni imperdibili monumenti, le fontane di piazza 1º Maggio in testa, la cittadina si distingue per le zone in cui è possibile, nel corso di una rilassante passeggiata, fare qualche acquisto.

Una delle aree “calde” dello shopping a Cattolica è senz’altro la caratteristica darsena. In un contesto più tradizionale, c’è invece viale Dante, chiuso al traffico, eccezion fatta per il trenino turistico, per consentire a passanti e visitatori un transito del tutto tranquillo. Tra una gelateria e un caffè, le tipiche bancarelle con mercanzia d’ogni genere, dall’abito al giocattolo, punteggiano il percorso, reso ancor più piacevole da un’accurata opera di giardinaggio ornamentale. Alcuni alberghi a Cattolica si trovano proprio su questa strada.

Ma non è solo la via dello shopping a Cattolica, è anche lo snodo migliore per raggiungere vari punti importanti della città, come l’acquario Le Navi. In effetti, camminare o pedalare senza fretta per un sentiero o lungo il mare, altro posto ideale per estraniarsi dal mondo, è il modo più indicato per vivere le proprie vacanze a Cattolica.

Oltretutto, coloro che scelgono uno degli alberghi di Cattolica possono raggiungere con facilità Rimini, Riccione, Misano Adriatico e tanti altri luoghi fantastici, in bilico tra storia e modernità. Senza contare i vicini parchi acquatici e i parchi a tema, che soddisfano i bambini ma anche chi li accompagna.

Condividi con un click su:
Category : Turismo
Tags :