Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Il Residence dei Fiori pubblica il Listino 2012

Posted on : |

La casa vacanza in Liguria, Residence dei Fiori presenta le tariffe per l’affitto dei suoi appartamenti nel 2012. Il nuovo listino è accompagnato da diverse occasioni riguardanti soggiorni prolungati, preventivi personalizzati e prenotazioni anticipate.

Tante offerte vacanze Liguria sono disponibili nel nuovo piano tariffario del Residence dei Fiori. Una struttura ricettiva situata a Pietra Ligure e pronta ad accogliere le esigenze di diversi tipi di turismo, grazie alle 10 tipologie di appartamenti che offre.

Famiglie, gruppi sportivi e gruppi di amici potranno trovare servizi a loro dedicati e richiedere preventivi personalizzati.

Il nuovo listino 2012 presenta le tariffe per i diversi tipi di appartamenti , in grado di ospitare fino a 7 persone ed inseriti in complesso residenziali del quale potranno condividere molte aree comuni, come la piscina, la caffetteria, la palestra o la zona benessere.

Coloro che sceglieranno una vacanza di oltre 2 settimane potranno approfittare di offerte speciali, mentre tutte le prenotazioni effettuate entro il 31 marzo riceveranno uno sconto del 5 % sul prezzo finale.

Condividi con un click su:
Category : Notizie, Turismo
Tags : ,