Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

A Riccione torna Palcobaleno, la rassegna estiva di teatro e musica

Posted on : |

Dal 29 giugno, e fino al 18 agosto prossimo, a Riccione torna una rassegna che negli anni ha registrato grandi consensi e successi.

Si tratta di “Palcobaleno”, il teatro estivo che si tiene nel Castello degli Agolanti i venerdì estivi: il castello, inoltre, è anche una splendida location immersa nel verde e con una bellissima sala estiva. “Palcobaleno” sarà caratterizzato da diverse sezioni, pensate per venire incontro ad esigenze di pubblico diverse, si parte con “Belcastello”, la serata curata da Città di Teatro che si occupa di portare a Riccione spettacoli internazionali, ristorazione, musica giovane e installazioni artistiche. Segue “Marcondirondirondello”, che si tiene il sabato e punta sul teatro per i ragazzi, curato dalla compagnia dei Fratelli di Taglia. Per quanto riguarda la musica, invece, ci sono i Tafuzzy Days, curati dalla omonima casa discografica di Riccione. Tra i gruppi sul palco citiamo Cosmetic , Ronin, Maria Antonietta, Be Forest o, come Dj, Jean e la Plastique, Pepe Margot e tanti altri.

Oltre a queste rassegne “Palcobaleno” ospiterà anche altri momenti, dedicati alla cultura e al divertimento, tra cui Librillo – il virus della lettura e aImprobeach, la rassegna teatrale che si basa sull’improvvisazione. “Palcobaleno” è un progetto pensato e sviluppato da Città Teatro, e promosso dal Comune di Riccione – Riccione 90. Si tratta di un evento che punta su un intrattenimento più ricercato che porta a Riccione, ogni anno, centinaia di persone.

Per maggiori informazioni sul programma o sui prezzi chiamare il numero 329.8147271 oppure visitare il sito Internet www.palcobaleno.it. Il Castello degli Agolanti si trova in via Caprera, 27 a Riccione.

Condividi con un click su: