Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Riccione: tutta la musica del “Discovery Summer Festival”

Posted on : |

Il 30 agosto e il primo settembre prossimi a Riccione si terrà il “Discovery Summer Festival”. Si tratta di una manifestazione dedicata alla musica giovane e inedita, non solo italiana, che ha l’obiettivo di lanciare i giovani talenti del pop. “Discovery Summer Festival” è dedicato non solo ai cantanti, ma anche agli interpreti e ai gruppi musicali.

Durante la due giorni di Riccione vengono organizzati live ai quali partecipano anche volti più noti della musica italiana per lanciare le nuove proposte musicali sul mercato. I live si terranno in Piazzale Roma a Riccione e la partecipazione del pubblico è libera.

“Discovery Summer Festival” nasce da una collaborazione con Festival, rassegne ed eventi musicali che si tengono in tutta Italia durante l’estate e che poi confluiscono in questa bella manifestazione. Il team del “Discovery Summer Festival” ha messo a disposizione dei giovani talenti una squadra di esperti per aiutarli a migliorare le loro performance composta da Giosana Pizzardo, insegnante di canto, Filippo Nardi, conduttore Tv, Gianluca Pecchini, direttore della Nazionale Italiana Cantanti, il discografico Stefano Senardi, Marcello Balestra, direttore artistico di Warner Italia e Leopoldo Lombardi, presidente di AFi.

Alla fine della due giorni di Riccione la giuria assegnerà due premi. Il primo andrà all’autore del miglior pezzo inedito, il “Discovery Song”, mentre il secondo andrà al miglior interprete, il “Discovery Voice”.

Per maggiori informazioni, per vedere i video e per conoscere i protagonisti del “Discovery Summer Festival” consultare il sito Internet della manifestazione all’indirizzo www.discoverysummerfestival.it.

Condividi con un click su: