Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

L’estate esagerata di Riccione e il Cocoricò

Posted on : |

cocoricoriccione2013Riccione, si potrebbe dire, orami, da sempre, è la meta per antonomasia dell’estate intesa come divertimento totale. Nessun ingrediente manca nella città della riviera romagnola che accoglie da generazioni turisti da tutta Europa, sia per chi sceglie il relax del mare Adriatico, con le sue spiagge fini a perdita d’occhio, sia per chi è in cerca di emozioni più forti da concedersi, perché no, almeno una volta all’anno.

In questo senso, se Riccione è un simbolo dell’Italia vacanziera, uno dei simboli di Riccione è senza dubbio il Cocoricò. Chiamarla discoteca è riduttivo e non rende certo merito a un locale che, nel suo campo, ha fatto e continua a fare la storia. La piramide dai vetri affacciati sui colli romagnoli è dal 1989 che attira giovani da ogni dove e regala loro notti da ricordare a lungo: non solo la musica, le luci, le mani che si alzano a ritmare la musica, ma anche i pensieri che si lasciano andare, le sensazioni che si dilatano e lo scorrere del tempo che perde il suo ritmo naturale. L’insieme degli ingredienti di un’esperienza vissuta al Cocoricò è quello che si respira nei club più ricercati e acclamati d’Europa, ed è il mix vincente di una storia che non perde un colpo. Una storia che durante tutto l’anno continua nelle diverse sale in cui hanno ballato migliaia di persone, ma che nelle notti d’estate conosce la sua esplosione maggiore, colorandosi ulteriormente di suoni e colori unici.

Chi è stato al Cocoricò lo sa: una serata da queste parti non potrà mai essere una serata normale. Per i dj che si alternano alla consolle, per l’atmosfera che si respira, per le pareti che trasudano storia di incontri tra persone che hanno condiviso lo stesso sentimento di gioia e irrefrenabile divertimento.

Fedele alla sua tradizione, anche l’estate del 2013 è un susseguirsi di feste, concerti, e serate con ospiti illustri, con il mese di agosto tradizionale epicentro del calendario. Ospiti e serate che non si limitano a popolare le sale del locale, ma contagiano con la loro frenesia la città intera, in un vero e proprio network del divertimento da non perdere.
La sera del 2 agosto sarà niente meno che l’acclamato David Guetta a salire sul palco e ad aprire un ciclo di eventi che vedranno alternarsi artisti del calibro dei Seth Troxler e Ilario Alicante nella serata subito successiva, e ancora Calvin Harris, Danny Tenaglia, Marco Carola, Sebastian Ingrosso per la sera di Ferragosto, fino a Ricardo Vilalobos cui spetterà il compito di salutare l’estate nella serata del 31 agosto.

Il menù, insomma, è davvero potente, e per sfruttarlo al massimo sono stati pensati dei pacchetti che offrono il soggiorno in alcuni dei migliori hotel di Riccione e, compresi, gli ingressi al Cocoricò e nelle altre discoteche di Riccione, Rimini e la riviera romagnola. Formula più “slim” sono previste per i singoli weekend in occasione della presenza degli ospiti più illustri, ma per chi vuole sperimentare un periodo più lungo ci sono pacchetti di sette giorni in albergo. Per chi “si accontenta” il pacchetto basic aggiunge 5 ingressi in discoteca; per gli instancabili il pacchetto classic pareggia il conto tra 7 notti in hotel e 7 ingressi compresi nel prezzo. Per gli esagerati, invece, il pacchetto Cocoricò Network concede l’ingresso illimitato in discoteca e all’Aqaufan, con un servizio gratuito di navetta e svariate convenzioni. Per un’estate davvero da non dimenticare mai.

Condividi con un click su: