Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Risposta all’appello dell’Arena di Cattolica

Posted on : |

CATTOLICA. Dopo l’appello di Marilena Sbattella, responsabile dell’Arena di Cattolica, gli operatori turistici hanno risposto all’appello…

Le risposte sono state diverse e c’è chi è disposto a comprare i biglietti degli spettacoli e chi vuole un maggior approfondimento sulla questione, ma all’appello tutti “tremano” a pensare che l’Arena di Cattolica possa perdere il suo valore e quindi le associazioni di categoria accolgono l’invito di Unicorn, società che gestisce gli eventi nel teatro estivo di Cattolica.

L’idea di acquistare un biglietto unico per i 4 eventi può essere accolta spiega Gilberta Galli di Confesercenti per mantenere viva l’Arena di Cattolica con tutti i suoi eventi e per far fronte alle proteste dei residenti si dovrà trovare anche un rimedio per ridurre l’inquinamento acustico… ma l’Arena deve continuare a rimanere l’attrazione per la stagione artistica per richiamare interessati e turisti.

Stesso pensiero Attilio Meletti di Confcommercio che vuole chiarire meglio la situazione per capire il futuro che avrà l’Arena, e a fine stagione sarà richiesto un incontro con l’amministrazione comunale per fare luce su tutto.

I troppi vincoli e la denuncia da parte dei residenti sono dei paletti che devono essere risolti per far in modo che l’Arena di Cattolica con i suoi eventi continuino nella prossima stagione. Per il prossimo anno non deve più succedere di avere un calendario degli eventi limitato!

Condividi con un click su:
Category : Economia, Turismo
Tags : ,