Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Ancora pieni 50 hotel a cesenatico fino ad ieri

Posted on : |

CESENATICO. Ancora fino ad oggi nella Città sono presenti i turisti che hanno deciso di trascorrere le feste natalizie in Riviera. Molti alberghi sono ancora pieni anche grazie agli eventi sportivi giovanili delle squadre che sono arrivate da tutta Italia.

Il presepe realizzato sulle vecchie barche da pesca è stato oggetto di molte visite e meta di gruppi organizzati. Anche il Museo della Marineria di Cesenatico ha riscosso successo con la mostra di fumetti e delle cartoline marine d’epoca.

Gli alberghi a Cesenatico aperti sono stati poco meno di una cinquantina, tra cui anche quelli che hanno aperto solo in occasione delle feste natalizie, a cui si sono affiancati circa 60 ristoranti per lo più di pesce tra cui alcuni molto rinomati.

I turisti che hanno scelto Cesenatico come meta per trascorrere le proprie vacanze  hanno riempito gli hotel aperti e se il presepe fosse rimasto per qualche giorno in più non sarebbe stata una brutta idea…

Le permanenze in media sono durate 2/3 giorni, dove i prezzi sono stati abbastanza abbordabili, dove per un hotel 3 stelle Cesenatico si pagava 35 euro con la prima colazione al giorno esclusa la notte di San Silvestro.

Grazie al calendario e al ponte lungo, le famiglie hanno potuto prolungare il loro soggiorno e di conseguenza anche i tornei giovanili di palla canestro e pallavolo hanno portato squadre da tutta Italia in Riviera Romagnola…

Condividi con un click su: