Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Apertura dei parchi in Riviera per questo fine settimana

Posted on : |

Questo fine settimana iniziano a riaprire i parchi tematici della Riviera…

RIMINI. Come ogni anno riaprono i parchi divertimento della Riviera, dove ogni anno tanti visitatori da tutta Italia decidono di trascorrere le proprie giornate all’insegna della follia, divertimento e relax. Un giro d’affari che riesce a muovere 4 milioni e mezzo di visitatori che sono stimati in 100 milioni di euro…

Uno dei parchi più famosi d’Italia è Mirabilandia che aprirà il 2 Aprile, e quest’anno compierà i suoi 20 anni. Sempre il 2 Aprile apriranno anche Fiabilandia e il Delfinario di Rimini. Per Italia in Miniatura invece l’apertura è già avvenuta il 12 Marzo, ma sempre alla stessa data dell’apertura degli altri parchi, inaugurerà una nuova area con vegetazione tropicale e grandi voliere.

Rimanendo su Italia in Miniatura, una delle novità che ha in programma per il 2011 saranno i percorsi didattici di “Italia in Forchetta”: percorsi che serviranno per avere uno stile di vita corretto sull’alimentazione e soprattutto si rivolge ai più piccoli in modo che crescano nel modo più corretto evitando problemi come obesità e di sovrappeso. I corsi saranno tenuti grazie agli studenti dell’Istituto alberghiero Savioli di Riccione…

All’appello mancano Oltremare di Riccione, Acquario di Cattolica e il Museo dell’Aviazione che apriranno il 1° Aprile, dove nell’acquario di Cattolica dal mese di Luglio arriveranno le lontre asiatiche.

Acquafan di Riccione aprirà il 1° giugno…

 

 

Condividi con un click su: